Chiudi

client


We are born different. Only rights can make us equal.

Anche quest’anno Ogilvy ha voluto dare il suo contributo per supportare la comunità LGBTQ+, in un paese come l’Italia che è ancora tra gli ultimi posti in Europa per il riconoscimento e la tutela dei diritti delle persone che ne fanno parte.

 

La nuova campagna celebra il tema della diversità guardandola attraverso una nuova lente: siamo tutti diversi, ma affinché questa diversità venga tutelata servono diritti che ci rendano uguali davanti alla legge.

 

Un video social ha raccontato il concetto mostrando le foto dei dipendenti e mettendo in scena la diversità che ci ha caratterizzati e resi unici fin dai primi passi. Contestualmente ogni persona dell’agenzia ha condiviso sul profilo personale la propria foto accompagnata dal messaggio di campagna.

Anche il canale Instagram di Ogilvy Italia si è rivestito delle foto dei dipendenti da bambini a dimostrazione del fatto che la diversità va protetta con leggi che condannino i crimini che ancora oggi la prendono di mira.

 

Il messaggio è rimbalzato su tutti i canali social supportando la discussione e prendendo una posizione a favore di una legislazione che possa far fare all’Italia un passo avanti come paese

Indietro