Chiudi

Ogilvy Leader nel Gartner 2021 Magic Quadrant

30 marzo 2021

Ogilvy è stata nominata per il sesto anno di fila Leader nel Gartner’s Magic Quadrant for Global Marketing Agecies report. 

Alla base del rapporto stilato da Gartner, leader mondiale nella consulenza e information technology, vi sono 15 criteri che prendono in considerazione tutti gli aspetti salienti delle aziende, dalla completezza ed esaustività delle vision aziendali alla loro abilità nel metterle in pratica. 

 

“Questo riconoscimento è un grande motivo di orgoglio che testimonia la capacità di Ogilvy di far leva su brand, creatività e tecnologia  per favorire il business dei nostri clienti", afferma Carla Hendra, Global Chief Executive Officer, Ogilvy Growth & Innovation. “Una collaborazione che si focalizza nel fornire soluzioni innovative per rendere i brand dei nostri clienti qualcosa di unico curando tutti gli aspetti della customer experience.". 

 

Il Gartner Magic Quadrant si fonda su analisi dati rigorose che prendono in considerazione dati oggettivi e che sono strutturate su metodologie rigide quanto efficaci. Il principio che regola il Gartner Quadrant è la concezione secondo cui i leader sono persone che possiedono delle capacità ampie e profonde, combinate a tutte le competenze necessarie per ideare e attuare servizi strategici (come ad esempio la strategia di business e la trasformazione digitale). I leader, cioè, portano con sé soluzioni efficaci e complete, che nascono da investimenti strategici nel talento creativo e nelle tecnologie di marketing, e dalla pianificazione delle direzioni di mercato. È questa combinazione che rende i leader portatori di cambiamento e innovazione del marketing, all’interno di un mondo che è sempre più digitale.  


Indietro