Chiudi

Ogilvy anche quest'anno è partner del master di IULM sulle Behavioral Science.

04 giugno 2021
Ogilvy anche quest'anno è partner del master di IULM sulle Behavioral Science.
Ogilvy anche quest'anno è main sponsor del master di IULM sulle Behavioral Science. 
 
Il primo Master in Italia che insegna i principi dell’Economia Comportamentale (Behavioral Economics) e del Neuromarketing e le loro applicazioni per guidare efficacemente i processi decisionali. 
 
Nell'ambito dei moduli di cui è composto il master,  il percorso di Behavioral Insights and Interventions si rivolge in particolare a service designer, responsabili delle risorse umane, responsabili di marketing e responsabili del cambiamento (change strategists) che operano in contesti pubblici e privati. 
 
Venerdì 4 giugno, Luca Tapognani, Head of Experience Strategy di Ogilvy, terrà una lezione all'interno del percorso di Behavioral Insights and Interventions.

Indietro

N News
25 maggio 2021
30 marzo 2021
15 ottobre 2020
09 aprile 2020
Altre news...