Chiudi

L'ascesa del Social Commerce

25 maggio 2021
"L'ascesa del Social Commerce" è il white paper che spiega in modo approfondito come il Covid-19 abbia dato il via a un fenomeno nuovo e irreversibile per l’advertising e il retail.


L’evento pandemico ha sicuramente contribuito in modo esponenziale all’accelerazione del “digital” in tutti i settori sia on-line che off-line, senza dimenticare l’effetto che ha avuto sui comportamenti delle persone.

In questo scenario il Social Media Commerce, intesa come una delle discipline che si è evoluta più del previsto, ci pone di fronte a una riflessione sul valore e il ruolo che i social media hanno e avranno sempre di più come strumento di business.

Business Metrics vs Vanity Metrics.


Questo documento si propone di aiutare i brand a comprendere questo mutato scenario per implementare strategie di social commerce efficaci e rilevanti.“


Scarica il White Paper - Italiano
Download White Paper - English

Per approfondire l'argomento contattare:
Luca De Fino
Chief Growth OfficerDigital Strategy
luca.defino@ogilvy.com

Indietro

N News
04 giugno 2021
30 marzo 2021
15 ottobre 2020
09 aprile 2020
Altre news...