Chiudi

PR and Influence

PR & Influence ha la mission di rendere le marche culturalmente rilevanti in un contesto contemporaneo, sempre più complesso e frammentato.
Contesto che vede sempre di più assottigliarsi la linea di demarcazione tra audience consumer e audience media con la conseguente evoluzione delle PR da pura disciplina di comunicazione a vera e propria componente, multidisciplinare, del marketing mix.
 
Grazie alla cultura digitale e all'heritage della comunicazione integrata tipica di Ogilvy, offriamo expertise fortemente verticali con un team di esperti organizzato intorno a tre practice principali:
1) social media & influencer marketing 
2) media influence: brand & Corporate Communications
3) Content 
 
Il mind-set progettuale si avvicina a una consulenza integrata di marketing, non solo di brand. Partiamo infatti dal business per definire un ruolo e una espressione di marca che siano in grado di dialogare sia con consumatori finali che media, bilanciando efficacemente earned & paid media.
Due i servizi principali:
 
1) creazione, co-creazione, ottimizzazione di una brand platform o un’idea di campagna 
2) progettazione, produzione e amplificazione di contenuti ed esperienze che facciano leva su tensioni culturali in grado di connettere i brand alle proprie audience

C Case History Ogilvy e IVECO festeggiano le Truck Queens, donne Unstoppable contro gli stereotipi di genere.
Ogilvy e IVECO festeggiano le Truck Queens, donne Unstoppable contro gli stereotipi di genere.
Con Nutella Gemella, c’è sempre qualcosa che ci unisce.
Con Nutella Gemella, c’è sempre qualcosa che ci unisce.
Design Connection Campari Soda, la prima collezione di design senza etichette.
Design Connection Campari Soda, la prima collezione di design senza etichette.
Altri progetti di PR and Influence