Chiudi

client
Urban Vision. La campagna che spegne l'inquinamento.
Urban Vision. La campagna che spegne l'inquinament
Urban Vision. La campagna che spegne l'inquinament
Urban Vision. La campagna che spegne l'inquinament


Urban Vision. La campagna che spegne l'inquinamento.

Ogilvy Italia firma una innovativa campagna OOH realizzata per Urban Vision su tecnologia The Breath®, il tessuto Made in Italy che assorbe l’inquinamento urbano e contribuisce a ripulire l’aria.

Può la comunicazione contribuire a risolvere il problema dell’inquinamento urbano?

È per far riflettere su questo interrogativo che la società italiana Urban Vision, leader nel settore dei restauri sponsorizzati, ha affidato ad Ogilvy Italia il compito di valorizzare la partnership siglata con Anemotech per l’utilizzo in esclusiva della tecnologia The Breath® per le campagne OOH in Italia e UK.

Collocato sui ponteggi, cantieri di restauri o lavori di riqualificazione urbana, questo tessuto sviluppato da Anemotech, in collaborazione con un’importante università italiana, sfrutta il naturale ricircolo dell’aria per ridurre in maniera significativa le particelle inquinanti presenti nell’atmosfera.

Il risultato di questa iniziativa tutta Made In Italy è una campagna di maxi affissioni che, oltre alle installazioni on air per due settimane in contemporanea in due importanti piazze di Roma e in una delle aree più moderne di Milano, ed è on-air sul led di Leicester Square a Londra con una campagna ad hoc per il mercato UK.


Indietro