Chiudi

client
Urban Vision. Con Ad/sorbent la pubblicità non vende auto, ne assorbe l'inquinamento.
Urban Vision. Con Ad/sorbent la pubblicità non vende auto, ne assorbe l'inquinamento.
Urban Vision. Con Ad/sorbent la pubblicità non vende auto, ne assorbe l'inquinamento.


Urban Vision. Con Ad/sorbent la pubblicità non vende auto, ne assorbe l'inquinamento.

Può la pubblicità contribuire a risolvere il problema dell'inquinamento? 

La risposta di Ogilvy Italia per Urban Vision è Ad/sorbent, il primo circuito OOH che sfrutta la tecnologia The Breath, il tessuto Made In Italy che assorbe l’inquinamento urbano e contribuisce a ripulire l’aria che respiriamo.

Testato su 4 postazioni a Milano, Roma e Londra (tra le città più inquinate d’Europa) in soli 15 giorni, tra metà febbraio e inizio marzo 2017, Ad/sorbent ha assorbito le emissioni inquinanti di 67.612 auto.

Ma non è finita qui: visto il successo dell’iniziativa, Urban Vision si è impegnata ad applicare questa tecnologia su tutte le sue postazioni entro il 2018, una rivoluzione dell’OOH che potrebbe eliminare le emissioni di 14 milioni di auto all’anno.


Indietro