Chiudi

client
Red Bull mette le ali anche sui social.
Red Bull mette le ali anche sui social.


Red Bull mette le ali anche sui social.

Tra sport estremi, panorami mozzafiato e momenti di vita quotidiana, Red Bull sceglie OgilvyOne e social@Ogilvy per raccontare il suo mondo e coinvolgere gli utenti sulle pagine di Facebook, Twitter e Instagram.

Perché non solo astronauti, piloti di Formula 1 e campioni di downhill hanno bisogno di mettere le ali alle loro performance: ci sono tante occasioni in cui anche noi abbiamo bisogno di un boost di energia, tra avventure in città, nottate sui libri e piccole celebrazioni quotidiane.

Nascono così dei nuovi format editoriali dove la celebre lattina azzurra, accompagnata dalle nuove referenze lime, frutti tropicali e frutti rossi e agrumi, diventa protagonista di post e mini video dal tono irriverente.

Per mettere in scena piccole gag sulle notizie del momento e sui trending topic più caldi, dando un punto di vista fresco e energetico, oppure per reinterpretare quelle situazioni che tutti, prima o poi, ci ritroviamo ad affrontare: dal fascino del panorama metropolitano, alla formazione della partita di calcio, alle lunghe giornate in ufficio.

 


Indietro