Chiudi

client
Prosciutto di Parma. Club Sandwich Contest


Prosciutto di Parma. Club Sandwich Contest

 Nel 2010 Ogilvy & Mather diventa l'agenzia del Consorzio del Prosciutto di Parma con la campagna  "È arrivato il Marino!".

All'interno della strategia di comunicazione Aida Partners Ogilvy PR si è occupata dellorganizzazione di due eventi (nel 2010 e nel 2012) con lo scopo di presentare alla stampa il Consorzio del Prosciutto di Parma, illustrandone le attività, aumentandone la brand awareness e supportandone il posizionamento quale importante soggetto di garanzia e tutela di uno dei patrimoni gastronomici italiani.

 

Il 14 giugno 2010, 14 chef stellati Michelin sono stati coinvolti in una sfida culinaria live in occasione della quale erano chiamati a reinterpretare la tradizionale ricetta del Club Sandwich proponendo accostamenti innovativi che mettessero al centro il Prosciutto di Parma.


 

Aida Partners Ogilvy PR ha organizzato e gestito tutti gli aspetti dellevento, svoltosi presso lhotel Four Seasons di Milano: dalla gestione degli chef, allallestimento, dalla gestione della partnership con Ho.Re.Ca. Magazine allattività di media relation pre e post evento.


Allevento, moderato da Benedetta Parodi, hanno partecipato 51 giornalisti oltre alla troupe televisiva di Class TV che ha ripreso i momenti salienti della giornata, intervistando i protagonisti.


Indietro