Chiudi

client
Paramount Channel: un lancio che è tutta un’altra.
Paramount Channel: un lancio che è tutta un’altra.


Paramount Channel: un lancio che è tutta un’altra storia.

Tutti conosciamo Paramount: in più di 100 anni ci ha emozionato, sorpreso, terrorizzato, divertito con alcune delle storie più belle mai raccontate. 

Ma dal 27 febbraio qualcosa cambia: Paramount diventa Channel, ed è tutta un’altra storia.

Questo il concetto alla base della campagna di lancio realizzata da Ogilvy & Mather per Paramount Channel, nuovo canale del gruppo Viacom.

In TV la storica montagna Paramount si trasforma e ci accompagna in un viaggio attraverso i generi, un elogio all’arte di raccontare storie uniche.

Il concetto vivrà anche in affissioni statiche e dinamiche, con una multisoggetto in cui ogni key visual racconterà tutta la bellezza di un genere specifico.

La campagna avrà una pianificazione multimediale in oltre 100 città italiane e coprendo praticamente tutti i mezzi: TV, Cinema, Stampa, Radio, Affissioni, Video-comunicazione, Web e Social Media.


Indietro