Chiudi

client
Nutella. Come te non c'è nessuno.


Nutella. Come te non c'è nessuno.

Nutella conosce così bene i suoi consumatori che dopo averli chiamati per nome, dopo aver portato i loro messaggi e dopo aver parlato il loro dialetto, ha voluto fare qualcosa in più: celebrarli uno ad uno.

Una nuova iniziativa promossa da campagna integrata firmata anche questa volta da Ogilvy & Mather.

Nasce così la nuova edizione speciale di vasetti: sette milioni di etichette tutte diverse, ognuna con un codice identificativo unico e una grafica irripetibile, realizzate grazie a una tecnologia innovativa che si basa sullo sviluppo grafico di un pattern da cui, grazie allo zoom e a tecniche di rotazione randomiche, si ottengono milioni di combinazioni diverse. Proprio come ognuno di noi: diversi, e per questo motivo unici.

La campagna è stata lanciata con un video che ritrae tanti personaggi comuni ma speciali. Perché, con le loro differenze, rendono il mondo più ricco e colorato. 

La colonna sonora, che è anche il claim della campagna, è “Come te non c’è nessuno”, il celebre brano di Rita Pavone, reinterpretato dalla cantautrice Lidia Schillaci.

Una campagna unica, come uniche saranno le attività che coinvolgeranno nei prossimi giorni anche radio, social e territorio.


Indietro