Chiudi

client
Nestlé Family. La piattaforma di digital CRM per tutta la famiglia.
Nestlé Family. La piattaforma di digital CRM per tutta la famiglia.
Nestlé Family. La piattaforma di digital CRM


Nestlé Family. La piattaforma di digital CRM per tutta la famiglia.

Assegnato a seguito di una gara internazionale, il progetto Nestlé Family è stato sviluppato da OgilvyOne Italia, scelta “per la sua profonda esperienza nel marketing relazionale e per aver proposto un progetto che ha saputo unire creatività ed efficacia, creando piattaforma rilevante per le famiglie e la Brand”.

“Good Food, Good Life” è la promessa di Nestlé e anche un impegno concreto verso le famiglie, che spesso sentono l’esigenza di un aiuto concreto nel far adottare sane abitudini alimentari ai loro bambini.

Secondo recenti studi, infatti, i genitori esprimono chiaramente il bisogno di informazioni sul tema, ma anche la necessità di essere supportati da contenuti attraenti da poter condividere con i propri bambini.
 
www.nestlefamily.ch nasce per rispondere a queste esigenze, proponendo una vasta scelta di articoli, ricette, attività, informazioni e idee per aiutare tutta la famiglia ad orientarsi verso uno stile di vita più sano, equilibrato e attivo.
 
L’unicità della piattaforma è rappresentata dal fatto che tutti questi contenuti, sviluppati per i genitori, possono essere facilmente condivisi con i bambini grazie all’esclusivo Bouton-Kid, che, con un semplice click, li trasforma “magicamente” nella versione per i più piccoli: un mondo fatto di illustrazioni, storie e giochi studiati per poter raccontare e motivare in modo semplice ed efficace. 
  
La seconda caratteristica unica di Nestlé Family sono gli Ateliers, dove i giovani esploratori possono scoprire in modo creativo l’importanza di una nutrizione bilanciata: un percorso ludico ed interattivo fatto di video, giochi ed attività didattiche. 
 
Tanti contenuti per la famiglia in una piattaforma educativa che premia anche con un Rewarding Program legato alle interazioni con il sito.
 
Oltre ad aver curato l’ideazione e sviluppo della piattaforma, OgilvyOne ha curato la campagna di lancio campagna di comunicazione di Nestlé Family, un importante progetto pilota che potrebbe presto conquistare nuovi mercati.
 

Indietro