Chiudi

client
ING DIRECT e Ogilvy on air con prestito Arancio.


ING DIRECT e Ogilvy on air con prestito Arancio.

ING Direct e Ogilvy tornano on air con un nuovo soggetto della piattaforma di comunicazione Ready to Bank, dedicato a Prestito Arancio.
La prima banca online d'Italia si propone ancora come promotrice del cambiamento.
ING Invita a cogliere con entusiasmo le opportunità che la vita offre, rendendo i sogni realtà.

Protagonista della campagna è un uomo dinamico che non vuole rinunciare ai suoi sogni: impara una nuova lingua, diventa una rock star ed inizia una ristrutturazione. Tutto questo grazie a Prestito Arancio, digitale al 100%, che permette di ottenere un prestito fino a 50.000 euro in soli 5 minuti.

In onda sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari nelle versioni da 30” e 15”, la pianificazione è a cura di Media Insight.
Il concept, ideato da Ogilvy, è stato realizzato da Mercurio Cinematografica con la regia di Arno Salters.


Indietro