Chiudi

client


ING DIRECT. Ready to Bank.

ING DIRECT torna on air con la nuova piattaforma di comunicazione “Ready to bank” ideata da Ogilvy & Mather Advertising. ING DIRECT, la prima banca online in Italia per numero di clienti, si propone come partner per stare al passo con la velocità dei cambiamenti e cogliere con consapevolezza le opportunità che la vita offre.

I protagonisti della campagna sono ancora una volta i clienti che, con il supporto della banca, riescono a realizzare i propri progetti.

Nel primo soggetto TV, il protagonista si trova ad affrontare situazioni di piccoli e grandi cambiamenti: si parte dall’incontro inaspettato con la donna della sua vita, alla scelta di formare una famiglia, passando per l’acquisto di una casa insieme. Nello spot il protagonista affronta i cambiamenti con serenità ed entusiasmo utilizzando gli strumenti offerti da ING DIRECT, come ad esempio Conto Corrente Arancio attivabile in pochi semplici clic direttamente dallo smartphone o la carta di credito con tecnologia contactless.

 

Nel film, in onda sulle principali reti televisive digitali e satellitari, i cambiamenti rappresentati sono enfatizzati da sorprendenti transizioni tra una scena e l’altra, per un risultato finale dall’atmosfera positiva e ironica, caratteristica del brand fin dai suoi esordi in Italia nel 2001.
 

In sinergia con la presenza TV è prevista una pianificazione radio, digital e social.


Indietro