Chiudi

client


Ima Lab. Sharing Passions

Come partner storici di IMA l’agenzia ha lavorato negli anni alla costruzione della Brand ed allo sviluppo della comunicazione su tutti i canali, forti di una profonda esperienza nel marketing e comunicazione B2B.

IMA Lab nasce come una naturale evoluzione del posizionamento di marca – Sharing Passions – e della volontà di sottolineare in modo chiaro ed innovativo la posizione di leader mondiale di IMA Pharma nel settore farmaceutico, grazie ad una piattaforma di tough leadership.

IMA Lab ha dato forma allo sharing passion con un vero e proprio think thank fra ricercatori, tecnici, professori, organizzazioni, visionari e si è espresso in forma fisica e virtuale.

Una piattaforma esperienziale e fortemente rilevante per il target, che crea relazione sia sul territorio, grazie al Dome IMA Lab, innovativa struttura itinerante, in cui si svolgono esclusivi eventi live, all’interno delle principali fiere di settore, sia in rete, attraverso la piattaforma digitale imalab.net, che diffonde non solo gli eventi in streaming, ma offre anche approfondimenti, interazione e la possibilità di una partecipazione attiva.

Oggi IMA Lab è diventato una duratura piattaforma di relazione per promuovere e sviluppare ricerca ed innovazione in differenti settori, un esclusivo luogo di incontro fra grandi pensatori ed un potente strumento di comunicazione per IMA.


Indietro