Chiudi

client


Galbani. Una grande cucina a portata di smartphone.

Una ragazza in cerca di ispirazione si aggira per la città e intercetta degli ignari passanti chiedendo loro cosa cucinare a cena per il marito, se preparare un toast o un muffin per la merenda del bambino, se mettere o no i peperoni nella caponata.

Domande a cui è impossibile rispondere, per chi non conosce i gusti delle persone a cui sono destinati: l’unica ad avere la risposta ad ogni esigenza è proprio l’app Galbani - Le Ricette di Casa Mia.

È questa l’idea alla base della campagna di lancio creata da OgilvyOne per Galbani, che si sviluppa attraverso 5 video distribuiti sui canali social e digital del brand per spingere gli utenti a scaricare la nuova app ideata dall’agenzia.

Le Ricette di Casa Mia offre un’ampia raccolta di ricette da consultare, un diario personale dove annotare appunti e varianti, e soprattutto un utile servizio di notifiche per ricevere periodicamente tante idee sulle base delle esigenze e dei gusti che abbiamo selezionato.

Uno strumento utile per chi si mette ai fornelli ogni giorno, cercando l’ispirazione per soddisfare i palati di chi ama.

Perché c’è chi ama le verdure e chi odia il pesce, chi è intollerante al lattosio e chi preferisce sempre il dolce al salato: a tavola ognuno ha i suoi gusti, e l’unico modo per soddisfarli è proprio conoscerli.  


Indietro