Chiudi

client


American Express. Esprimi il potenziale

American Express lancia in Italia la nuova campagna di comunicazione “Esprimi il Potenziale” su tutti i principali media: tv generalista e tematica, stampa quotidiana e periodica, quotidiani online, siti di news, portali lifestyle e social media.

La campagna nei sui differenti soggetti declina i valori di American Express e le tre aree principali di benefici che caratterizzano le Carte: il Servizio di grande valore, prima di tutto; l’Accesso a esperienze uniche; il Reward, ovvero il Programma fedeltà Membership Rewards.

Con "Esprimi il Potenziale", American Express vuole stabilire una nuova relazione con il mercato, fornendo un’immagine di sé innovativa, originale, fresca che va a consolidare il suo posizionamento come azienda da sempre attenta all’eccellenza del servizio.

Oggi più che mai le persone sono alla ricerca di marchi di cui si possano fidare e comprano prodotti e servizi che offrono valore aggiunto. "Esprimi il Potenziale" sottolinea in modo chiaro l’insieme dei benefici e dei vantaggi che rendono American Express molto più di una semplice Carta.

Indietro