Chiudi

client


ePRICE. Ti serve.

Ogilvy & Mather firma la nuova campagna di comunicazione di ePRICE, principale e-commerce italiano specializzato nella vendita di grandi elettrodomestici, Tv, elettronica e informatica.

La campagna nasce con l’obiettivo di dare nuova notorietà al brand. E lo fa capitalizzando sul suo fiore all’occhiello - il servizio - che consente di portare direttamente a casa non solo prodotti ma anche soluzioni, combinando così il meglio dell’online, il prezzo, al meglio del negozio sotto casa, ovvero professionalità e vicinanza.

Protagonista della storia è per questo un tecnico ePRICE che rappresenta una persona vera, competente, appassionata e sicura di sé. Un uomo che bada alla sostanza e all’efficienza.

Un vero e proprio eroe epico, ma senza le connotazioni fisiche tipiche dell’eroe: non un belloccio muscoloso, ma un normalissimo uomo con la pancetta, pieno di sicumera perché quando si tratta di grandi elettrodomestici, sa sempre dove mettere le mani.

Perché lui è nato con questa vocazione che coltiva fin da bambino.
E così, con ironia ed empatia seguiamo il nostro protagonista nel passaggio all’età adulta quando con la stessa passione e lo stesso talento consegna, installa e ritira una lavatrice usata.

Il film si chiude sul payoff Ti serve che comunica con una verbalizzazione semplice, diretta e umana la volontà di ePRICE di stabilire una relazione di vicinanza tra marca e consumatore.

Indietro