Chiudi

client
Centellase. Sosteniamo le tue gambe.
Centellase. Sosteniamo le tue gambe.


Centellase. Sosteniamo le tue gambe.

Ogilvy Healthworld e Ogilvy & Mather Advertising, partner di SIT Farmaceutici, firmano la nuova campagna tv, che mette in scena la vita quotidiana di milioni di donne italiane, impegnate tra lavoro e famiglia, viste attraverso gli occhi di Centellase.

Centellase compresse e Centellase VitalGambe, come recita il pay-off dello spot, sostengono le gambe delle donne proteggendo le vene e donando sollievo e freschezza.

Con un particolare punto di vista, il brand di SIT Farmaceutici, si propone come il miglior alleato nel sostenere le donne che non si fermano mai.

Ogilvy ha ridefinito il posizionamento di Centellase evolvendolo da un'area più funzionale ad una maggiormente valoriale, creando una piattaforma di comunicazione e relazione che, attraverso differenti touch point, si pone l'obiettivo di coinvolgere e ingaggiare il mondo femminile.

Lo spot, nei formati 30” e 15”, è pianificato anche on-line da Neo@Ogilvy e fa parte di una campagna più ampia declinata anche con digital advertising e attività sul territorio con materiali dedicati nei punti vendita.


Indietro