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Cellularline. More of You.
Cellularline. More of You.
Cellularline. More of You.


Cellularline. More of You.

Cellularline, azienda leader nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, ha dato avvio a un percorso di costruzione di una nuova identità di marca, per il quale ha deciso di avvalersi del gruppo Ogilvy & Mather Italia come partner della sua comunicazione internazionale.

Una sfida avvincente che ha dato vita a un’ampia collaborazione: dalla definizione di una strategia e dei progetti di comunicazione alla concretizzazione del nuovo posizionamento in un piano di comunicazione articolato di relazione e content strategy.

“More of You” è il nuovo pay-off, un nuovo posizionamento che comunica la marca come un brand proattivo, capace di sviluppare continuamente prodotti innovativi, progettati e sviluppati con l’obiettivo di somigliare davvero alle persone, ai loro interessi e alle passioni che riempiono la loro vita. 

Il nuovo manifesto prende vita e forma nei vari progetti ideati da Ogilvy e Soho Square nel corso degli ultimi mesi: la progettazione e il design del nuovo sito e-commerce cellularline.com, la nuova strategia editoriale, la campagna stampa trade e consumer, le campagne web e le consumer promo.

Il nuovo e-commerce offre anche un'esclusiva sezione editoriale, con l’obiettivo di offrire all’utente un’esperienza di prodotto a 360°, fornendogli sia le informazioni tecniche e funzionali, che articoli, video, relativi ad aree tematiche.
Progettazione e design della piattaforma digitale sono andate di pari passo, secondo un approccio volto a migliore usabilità, findability e memorability dei prodotti, e a veicolare la nuova identità di marca. 

Le campagne hanno al centro una piattaforma di branded content sia di prodotto che di brand awareness. L’ultima campagna è dedicata alla linea sport che coinvolge una selezione di atleti che si raccontano nel quotidiano, nella preparazione e nei momenti di gara, con video e contenuti editoriali. 

Con l’estate è stata pianificata, inoltre, una campagna stampa su Vanity Fair dedicata al mondo delle cover, per non dimenticare che Cellularline è anche stile e protezione.

Social@Ogilvy ha inoltre sviluppato su Facebook, Twitter, Instagram, G+ e YouTube una content strategy e una creatività in linea con il nuovo percorso intrapreso dalla brand, volgendo sempre uno sguardo all’attualità e dando voce alle diverse iniziative della marca, all’insegna di un dialogo aperto con gli utenti.


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