Chiudi

client


BPER Banca. Una banca che sa ascoltare, capire e fare.

BPER Banca sceglie Ogilvy & Mather per raccontare la sua idea di Futuro con una grande campagna di comunicazione online ed offline.

BPER Banca ritorna in comunicazione con Ogilvy & Mather Advertising per esprimere la sua nuova, forte identità e per spiegare la sua volontà di aprirsi ancora di più al dialogo con i propri clienti.

L’identità è frutto di un ampio e profondo processo di rinnovamento, fortemente voluto da BPER Banca per sottolineare il proprio posizionamento e per riaffermare i valori di concretezza, lealtà e responsabilità che la guidano fin dal 1867.

Il nuovo brand esprime in modo concreto la promessa di BPER Banca di aprire un dialogo costante con le persone per ascoltare, consigliare e, quindi, agire insieme a clienti e stakeholder.

Il pay-off “Vicina. Oltre le attese.” lo riassume con efficacia e trasparenza. Traducendo il posizionamento e gli obiettivi a lungo termine di BPER Banca in un’immagine chiara, solida e aperta.

Il simbolo di questa apertura è nel nuovo logo, in quei due punti che hanno ispirato il concept creativo. Due punti che spiegano le aspirazioni, i sogni e le ambizioni di chi ha scelto BPER Banca. E che BPER Banca è sempre pronta ad ascoltare. Anche online.

Contemporaneamente alla campagna stampa, radio e tv, infatti, partirà un’attivazione di engagement sul sito scopri.bper.it che coinvolgerà gli utenti, li inviterà a raccontare a BPER Banca la loro idea di futuro e li farà diventare protagonisti della campagna digital.

 


Indietro