Chiudi

Ogilvy

“Make Brands Matter” è la nuova mission di Ogilvy.
 
Ogilvy ha creato campagne di marketing leggendarie e di innovazione culturale fin dal 1948, anno in cui David Ogilvy ha fondato l’agenzia.
 
Secondo “Fortune Global 500 Companies”, oggi Ogilvy è un network creativo integrato e pluripremiato che dà valore ai brand e al business dei propri clienti in 83 paesi del mondo con 132 uffici. Ha infatti ottenuto la denominazione di: Network of the Year a Cannes per 5 anni consecutivi (dal 2012 al 2016); Network of the Year agli EFFIEs Worldwide come agenzia più efficace al mondo per tre anni (2012, 2013 e 2016) e Global Agency of the Year da Adweek nel 2016.

David Ogilvy ha sempre creduto nella capacità delle marche di creare valore per il business. Questa forza non è mai stata così necessaria come adesso. In un mondo che offre ai consumatori infinite possibilità di scelta, le marche sono gli unici fattori che aiutano le aziende a creare un forte legame con i clienti, i dipendenti e tutti gli stakeholder.
 
Siamo convinti che l’elemento di distinzione in grado di assicurare un vantaggio competitivo e un successo duraturo sia l’abilità di creare idee capaci di instaurare un rapporto speciale fra una marca e il suo pubblico di riferimento.
 
Ogilvy si occupa del design della marca, dell’esperienza intorno alla marca e della comunicazione della marca stessa per modellare ogni aspetto delle esigenze di un brand attraverso le sue capability fondamentali:

Brand Strategy

Advertising

Customer Engagement & Commerce

PR and Influence

Digital Transformation
 
Ogilvy offre inoltre servizi specializzati nel settore salute e benessere, con la practice Health & Welness e al mondo del lusso, della moda, del lifestyle, del design e dell'arte con la practice DeLuxe

Ogilvy Consulting è il partner di consulenza di marketing e comunicazione per le marche che vogliono trasformare, innovare e far crescere il proprio business in un contesto digital.
 
Dal 1989, inoltre, Ogilvy fa parte di WPP, leader globale nel campo della pubblicità, delle ricerche di mercato e delle relazioni pubbliche.
 
Questa multidisciplinarietà consente a Ogilvy di fornire ai propri clienti soluzioni su misura attivando i team di lavoro necessari, coordinati da un unico referente. Un insieme di expertise che convivono e interagiscono per accogliere le sfide dei più grandi marchi locali e internazionali. Una realtà in cui il digitale è pervasivo e l’innovazione fa parte del suo dna.
 
Inoltre, l’appartenenza a un network internazionale che è leader nei Paesi BRIC e che rappresenta un ponte naturale per l’accesso ai mercati di Asia, Estremo Oriente e Oceania fa della nostra agenzia un partner di provata efficacia per le aziende italiane che si sono aperte o stanno aprendosi all’internazionalizzazione. Non a caso, molte grandi marche italiane hanno affidato e affidano proprio a noi lo sviluppo e il coordinamento della loro comunicazione nel mondo. 

A Awards Awards
Agli NC Awards 2018, Ogilvy si aggiudica il titolo di Best Agency e Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo - Chief Creative Officer - vengono premiati come creativi dell'anno.
Diversi i premi ricevuti: scoprili!
APPROFONDISCI