Chiudi

Brand Strategy

We make brands matter è la nostra ossessione, e da sempre Ogilvy è conosciuta come The agency of brands.
 
Ogni giorno, al centro del nostro lavoro, mettiamo in pratica la vision di David Ogilvy:
"We work not for ourself, not for the company, not even for the client. We work for BRANDS. "

Crediamo che ogni marca racchiuda un potenziale nascosto e, a volte, ancora inesplorato che ne determina il successo.
Sia per grandi multinazionali conosciute da tutti, sia per piccole aziende ancora da scoprire, il nostro lavoro è identificare questo potenziale e liberarlo, ideando un posizionamento che duri nel tempo, che sia rilevante nella vita dei consumatori e che ne influenzi scelte e fedeltà.
 
Che si tratti di creare ex-novo una marca o di farle fare un percorso evolutivo, abbiamo tool ed approcci strategici usati a livello global da tutto il nostro network, ma soprattutto taylor made a seconda della categoria e dell’audience di riferimento e degli obiettivi del cliente.  

Brand strategy per noi significa:
o   brand opportunity - capability gap - reputation gap - value gap
o   brand invention - brand identity - purpose - positioning
o   brand experience - plan - delivery - performance
o   customer ambition & customer experience


C Case History Fay. Engagment social strategy internazionale.
Fay. Engagment social strategy internazionale.
Confidi Systema! Un nuovo modo di fare Confidi.
Confidi Systema! Un nuovo modo di fare Confidi.
Faema E71. The best interpreter of master coffee.
Faema E71. The best interpreter of master coffee.
Altri progetti di Brand Strategy